Badia_CalavenaL'Associazione Lampi di Gioco organizza per domenica 7 giugno 2015 dalle ore 10,30 una giornata dedicata alla scoperta delle erbe spontanee e al loro uso in cucina
presso "Il Giardino dei Lamponi" , loc. Canovi di Badia Calavena, VR. Una passeggiata con l'esperto per riconoscere le piante spontanee commestibili e ad uso erboristico. Non solo foglie, ma fiori, radici, bacche, frutti, reperibili a costo e chilometro zero, proprio li dove non avresti mai pensato di trovarle.
Immersi nella natura collinare della Lessinia Orientale, presso "il Giardino dei Lamponi" - progetto di Ecoparco e Centro di Sperimentazione Permaculturale - in loc. Canovi di Badia Calavena, Giovanni, titolare dell'azienda agricola biologica Erba Madre di Tregnago, raccoglitore erboristico e fitopreparatore, condurrà alla scoperta di queste erbe e al loro utilizzo in cucina.
Prenotazione obbligatoria entro il 29 maggio. Per informazioni e iscrizioni: www.lampidigioco.it - 389-8240403 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
powered by social2s