Banner
login Invia un Evento invia un articolo invia link profilo contatti invia su mappa Cerca
News
Primo Piano Archivio Pasqua 2011: Musei e Monumenti
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

poesie_decima_illustrazionemNel fare a tutti i lettori gli Auguri ricordiamo gli orari di apertura di  MUSEI E MONUMENTI della città in occasione delle festività  pasquali.

Il museo di Castelvecchio, il museo Lapidario Maffeiano e il museo Archeologico al Teatro Romano rimarranno aperti domenica 24 aprile (Pasqua) e lunedì 25 aprile (Lunedì dell'Angelo) dalle ore 9 alle 19. Il museo di Storia Naturale rimarrà  chiuso venerdì 22 e domenica 24 aprile, mentre sarà  aperto sabato 23 e lunedì 25 aprile, dalle 14 alle 18.

Saranno inoltre aperti al pubblico la Galleria d'Arte Moderna di Palazzo Forti dalle 10.30 alle 19 di domenica 24 aprile e dalle 9 alle 19 di lunedì 25 aprile; il Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri, in entrambi i giorni festivi, dalle 10 alle 19; l'Arena, la Casa e la Tomba di Giulietta dalle 9 alle 19.

Informazioni al numero 0458062611 o sul sito www.comune.verona.it

foto: particolare di un'opera di Chagall in mostra a Palazzo Forti

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Primo Piano - Archivio