Verona_in_love
Nel centro storico di Verona dal 12 al 15 febbraio  2015 Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Cortile del Tribunale, Casa di Giulietta, Arsenale  Verona in love è iniziativa organizzata da Comune, Provincia, Consorzio Verona Tuttintorno e Provincia Verona Turismo, che prevede una serie di eventi dedicati al tema dell’amore In Piazza dei Signori un Cuore da scoprire, un mercatino di bancarelle con creazioni e idee regalo per gli innamorati e nella Loggia Fra’ Giocondo,  una degustazione di cioccolato Lidl :Il centro storico si vestirà a festa con le Luminarie d’amore e le Vetrine in Love.

 Da non perdere i concerti dal vivo Live in Love e le degustazioni dei prodotti tipici del territorio veronese. Sulla bacheca del Messaggio del Cuore gli innamorati potranno esprimere il loro sentimento con dediche d’amore che verranno esposte e premiate. Torna il Sigillo d’Amore, la pergamena che conferma una promessa d’amore con un simbolico sigillo in ceralacca ormai oggetto da collezione (prenotazioni online www.veronainlove.it). Un Cuore di Baci è il momento durante il quale tutte le coppie avranno la possibilità di suggellare il loro amore con un bacio lungo un minuto. Al termine del bacio, spettacolariSoffi d’Amore avvolgeranno Piazza dei Signori di coriandoli colorati.

Tutti i giorni della manifestazione si potranno visitare i luoghi shakespeariani e la Torre dei Lamberti in Love usufruendo di tariffe agevolate. Tantissime sono le iniziative collaterali dedicate agli innamorati e ai single. Una delle novità di quest'undicesima edizione riguarda le Visite guidate in Love. Le inizative non finiscono qui: OperaInLove – Romeo & Juliet, la premiazione del concorso di Poesia “La Carezza di un Verso”, Verona Sposi Primavera, Giulietta&Romeo Half Marathon e Un fiume di Baci...il ricco palinsesto di Verona in Love continua con Due Cuori a Tavola e Chocolate in Love.Regalatevi un weekend nella città dell’Amore…Vi aspettiamo a Verona in Love! Se ami qualcuno, portalo a Verona!

powered by social2s