nottebianca1

 

Sabato 18 luglio, a partire dalle ore 21, la città di Cerea torna ad ospitare la “Notte Bianca”. Giunta alla undicesima edizione, la notte ceretana più lunga dell’anno si prepara ad accogliere i numerosi partecipanti, promettendo un programma ricco di appuntamenti, musica e divertimento.


Oltre 25 attività commerciali, coordinate dall’assessorato alla Cultura, Pro Loco e CereaInVetrina, proporranno i loro singoli eventi che faranno da cornice alla tappa ceretana di “E-state con noi” di TeleArena e RadioVerona in Tour in piazza Matteotti.
Tutto il centro ceretano, a partire dalla zona della Chiesolina, via XXV Aprile, piazza Matteotti, lungo via Paride e comprese via Libertà, via Dante, via Lorgna e via Roma, offrirà ai presenti divertimenti di tutti i tipi, animazione anche in via Mantova.
Dalle 21 alle 24, si potrà inoltre effettuare la visita guidata al campanile, grazie al gruppo campanari “La Torre”. E poi la “Notte Bianca dei bambini, con giochi gonfiabili in via Paride, le prove gratuite di tiro a segno presso Palazzo Grigolli-Bresciani, la mostra dei giochi di una volta in via Paride e il banchetto “Little table race” con micro-auto radiocomandate. Non mancheranno la musica dal vivo, i dj, i balli latino-americani e l’artigianato in piazza, per una notte pronta a regalare numerose sorprese.

powered by social2s