Cassandra_Wilson13 dicembre 2014, ore 21,00, Teatro Nuovo, Verona - Cultnet, rassegna di musica e culture firmata Veneto Jazz presenta Cassandra Wilson. La Singora del jazz approda al Nuovo di Verona con uno strepitoso live che affonda le radici nelle sonorità toccanti e profonde del Mississippi.

Trent'anni di carriera alle spalle, due Grammy, un'infinità d'altri premi, l'approvazione del pubblico e della critica, e il titolo di "America's best singer" attribuitole dal Times: la cantante e cantautrice CassandraWilson non ha certo bisogno di presentazioni. La sua voce scura, insieme ruvida e calda, e la sua capacità di fondere con naturalezza jazz, blues, country e world music ne hanno fatto una delle dive indiscusse della canzone colta d'oltreoceano. A Verona sarà accompagnata da Gregoire Maret (armonica), Brandon Ross (chitarra), John Cowherd (pianoforte), Lonnie Plaxico (contrabbasso), John Davis (batteria).

Il concerto di Cassandra Wilson è inserito all'interno della rassegna CultNet rassegna che coinvolge i maggiori teatri del Triveneto, organizzata da Veneto Jazz in collaborazione con Eventi. Biglietti: € 55,00 / 46,00 / 34,50 / 28,75 / 23,00 studenti under 23, over 65 e possessori Verona Giovani Card. I biglietti sono in vendita anche negli uffici turistici IAT di Verona e Peschiera del Garda.


Telefono+39 045 8039156
E-mail Sito web www.eventiverona.it
powered by social2s