jpgsabato 29 novembre2014  a Casa Novarini  San Giovanni Lupatoto d alle ore 16 alle 24

Ingresso libero e gratuito.


Una serata all’insegna della musica e cultura britannica con esposizione di vinili storici, tea time, proiezioni di concerti fino a chiudere con il concerto di musica british anni settanta dei Cabo Road.

Il programma nel dettaglio prevede alle ore 16.00 l’apertura della sala con una lezione gratuita di inglese a cura della Big Ben School, alle 17.00 è prevista l’ora del tea" mentre per chi preferisce la birra inglese e scozzese sono previsti stand dedicati fino a chiusura. Alle 18.00 aprirà la mostra dedicata a Queen, Led Zeppelin, Pink Floyd ed esposizione vinili e memorabilia curata da Stefano Magnani con la proiezione di video-concerti di gruppi rock storici britannici.

Alle 21.30 concerto di musica British anni '70 del gruppo Cabo Road, progetto veronese formato da Michele Olivieri alla voce, Mladen Misan alle tastiere e voce, Emanuele Olivi alla chitarra acustica e voce ed Andrea Faccincani al basso. I Cabo Road provengono da diverse rock band attive sulla scena veronese fino a qualche anno fa, si sono uniti in un progetto semi-acustico per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio sulla lunga strada della musica rock. Dai Queen agli Who, dai Led Zeppelin ai Beatles passando per Alan Parson Project e Rolling Stone: un basso, una chitarra, una tastiera e tre voci, assieme per un viaggio che ripercorre i percorsi storici ed attuali del panorama musicale internazionale.

L’evento, è organizzato dall’Associazione Artnove, l’Associazione Culturale Balder in collaborazione con il Comune di San Giovanni Lupatoto, Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili ed il Centro Giovanile di Casa Novarini.
Ingresso libero e gratuito. Info: www.37057.it/balder
powered by social2s