Casale_tenute_Ugolini_ppSabato 31 gennaio 2015 alle ore 10.45, Tenute Ugolini" Strada di Bonamico n°11 (37029 San Pietro in Cariano – Verona).

VinArt, una galleria d'arte permanente all'interno del casale "Tenute Ugolini" fino al 31 gennaio 2015 sono in esposizione i quadri di due artisti spagnoli: José Molina e Joaquín Gonzales. Durante la visita è possibile anche degustare salumi, formaggi e vino al costo di 8 euro. E' gradita la prenotazione a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Joaquín González Pérez, nasce ad Antequera, Málaga (Spagna), il 27 settembre 1947.
Nel '79/'80 studia teoria di composizione e colore, e tecniche di incisione e stampa calcografica con il pittore Eugenio Chicano, a San Floriano (Verona).
Nel 1983 viene invitato alla IV° Biennale Internazionale di Scultura nel Museo Skironio di Atene, dove presenta l'omaggio a "Romeo y Julieta", scultura di grande formato realizzata in resina sintetica.
Negli anni successivi si stabilisce definitivamente a Negrar di Valpolicella, Verona.

José Molina nasce a Madrid nel 1965. Vive a Gravedona sul lago di Como circondato dalla natura.A undici anni ha inizio la sua formazione in diverse scuole d'arte, dove, per più di dieci anni, studia disegno e pittura. A diciotto anni inizia a lavorare in pubblicità e nel frattempo completa i suoi studi all'Università di Belle Arti di Madrid. Studia per sei anni Psicomotricità, Psicologia Transazionale e storia, dalle prime città della Mesopotamia sino agli eventi che hanno scandito il XX secolo. Lavora come direttore creativo di importanti agenzie internazionali, tutto ciò senza mai abbandonare la sua passione artistica. A trantacinque anni decide di tornare alle sue radici e di dedicarsi totalmente alla pittura

powered by social2s