motorbikeshow_201523, 24, 25 gennaio 2015, VeronaFiere, Viale del lavoro 8, Verona
Il mondo delle due ruote scalda i motori con Motor Bike Expo, la più importante manifestazione europea di settore. Sette padiglioni, 600 aziende con i più importanti marchi, 20mila metri quadrati di aree esterne per esibizioni, gare e prove e oltre 140mila visitatori attesi. Sono questi i numeri dell'appuntamento più atteso dagli appassionati, con il taglio del nastro ufficiale alle 10.45, nel padiglione 1, stand 12T.
Come ad ogni edizione, le moto "custom" sono protagoniste, insieme all'universo delle personalizzazioni e per la prima volta viene organizzata la World Custom Conference, "stati generali" del panorama custom mondiale, con l'obiettivo di fare il punto su questo segmento di mercato, sulla sua evoluzione e sulle ultime tendenze.
A Motor Bike Expo trovano spazio anche le grandi produzioni di serie, con la presenza delle più famose case motociclistiche italiane e straniere e le anteprime mondiali, senza dimenticare abbigliamento e accessori. In fiera per tre giorni è protagonista anche lo sport, con leggende delle corse come Guy Martin, e le presentazioni delle squadre ufficiali del Campionato del Mondo Superbike, mentre una speciale Area Touring è pensata per chi ama le vacanze in sella, con le migliori proposte dei tour operator specializzati.
Lo spettacolo, infine, è assicurato sabato e domenica grazie alle esibizioni degli stuntmen e alle corse in minimoto.
Sabato 24 e domenica 25, in contemporanea a Motor Bike Expo, debutta inoltre a Veronafiere MotorCircus, rassegna del motorsport a quattro ruote per tutti gli amanti del rally e delle corse in circuito: due padiglioni con oltre cento espositori, autovetture da competizione in mostra e una vera e propria gara fra 24 piloti, il Memorial Angelo Caffi, in programma all'interno del quartiere fieristico.
 
*L'acquisto del biglietto di ingresso a Motor Bike Expo o a MotorCircus, permette di accedere ad entrambe le manifestazioni.
Per ulteriori informazioni e programma dettagliato delle manifestazioni si rimanda ai rispettivi siti.
powered by social2s