marmomacc_2015

30 settembre - 3 ottobre 2015 - Fiera di Verona

La 50ª edizione di Marmomacc è sempre più internazionale. Il salone dedicato a marmi, graniti e pietra naturale, in programma da mercoledì 30 settembre a sabato 3 ottobre, si conferma il polo mondiale di riferimento per il business, la promozione e la cultura legati alla filiera lapidea (www.marmomacc.com). Quello del marmo è un settore che vede l'industria italiana tra i protagonisti dell'interscambio globale: primato confermato anche dai dati relativi all'export nazionale, diffusi dall'Osservatorio Marmomacc-Confindustra Marmomacchine.

Visiteranno la manifestazione anche due  delegazioni di 100 top buyer e 100 architetti esteri, che saranno coinvolti in incontri b2b, corsi di formazione e visite alle aziende del territorio.

Grazie agli investimenti e alle attività per favorire l'incoming di operatori da parte di Veronafiere, per la prima volta è presente a Marmomacc anche una missione istituzionale dall'Iran del Ministero dell'Industria, del Commercio e delle Attività industriale del settore minerario. In visita ufficiale anche una delegazione del dipartimento del Commercio dello stato brasiliano di Vitoria, un gruppo di 60 architetti di Rabat, dal Marocco, e rappresentati di alcune top companies egiziane del settore costruzioni.

powered by social2s