Porta_Palio_lato_giardino_pp12 e 13 dicembre 2015, Porta Palio, Verona
Mercatino di Natale tutto biologico, con in più conferenze e laboratori, degustazioni e musica, organizzato da Bioloc in collaborazione con il giornale online VeronaGreen.it: dalle ore 15.00 alle 21.00 di sabato 12 dicembre e dalle 10.00 alle 21.00 di domenica 13, l'evento prevede un ricco programma di attività, ad ingresso gratuito, con approfondimenti su alimentazione, salute e ambiente ed un laboratorio di riuso creativo a tema natalizio.
Sabato pomeriggio i bambini potranno prepararsi ad accogliere la Santa, imparando a fare con le loro mani un impasto per biscotti sani e biologici, da infornare una volta tornati a casa per celebrare la magia della vigilia. Nel giorno a lei dedicato, Santa Lucia verrà personalmente a salutare i bambini e le bambine, facendo la sua apparizione a Porta Palio alle 16,30 di domenica pomeriggio.
Per tutta la durata dell'evento saranno aperti stand gastronomici con merende sane e bio: frittelle di mele e torte genuine, vin brulè e tisane.
Oltre al pranzo della domenica, in entrambi i giorni sarà possibile anche cenare all'interno di Porta Palio, con gustosi piatti biologici preparati dalla gastronomia Più Gusto Bio in collaborazione con il panificio Ceres, non prima però di un piacevole intrattenimento con musica dal vivo previsto alle 18.30 sia sabato che domenica.
Per info: www.bioloc.it Tel. 333 5748751 (Federica)
powered by social2s