10291-los_hermanos_macana-620x350

Lunedì 3 febbraio Teatro Filarmonico di Verona

Compagnia Los Hermanos Macana
creato e diretto da Enrique e Guillermo de Fazio
con musica dal vivo e 10 ballerini

Il tango è un universo espressivo e poetico dove tutto può essere detto attraverso il movimento di una gamba, di una mano, lo sguardo malandrino che seduce e intriga.

Lo sottolinea la compagnia argentina Los Hermanos Macana che, con “Tango Macho”, porta una dimostrazione di intensità tanguera al maschile. Non si tratta di una forzatura: Tango Macho nasce alle radici dell’esprit di vivre del tango, proponendo uno spettacolo che profuma delle emozioni, della fisicità e della gioia di questa arte in movimento. A renderla pulsante saranno due ballerini fra i più talentuosi del panorama tanghero internazionale, i Fratelli Macana, Enrique e Guillermo De Fazio che, oltre a proporre la loro performance, hanno curato anche le altre coreografie dello spettacolo che vede protagonista uno straordinario corpo di ballo composto da dieci ballerini.

Los Hermanos Macana, nati e cresciuti a Buenos Aires, rievocano le origini del tango come i compadritos (i guappi dell'epoca) che, per carenza di donne, erano costretti ad allenarsi e ballare tra di loro. Grazie all'originalità e alla perfezione del loro stile (grinta e mascolinità si esaltano in passi impeccabili e velocissimi) Enrique e Guillermo De Fazio sono stati scelti come icona tanguera nel film Assassination Tango e hanno condiviso la scena con Placido Domingo.
Il grande pubblico ha potuto conoscere la loro eccellenza in occasione della loro partecipazione al programma televisivo “Italia’s Got Talent”.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso tutte le prevendite abituali, circuiti ticketone & geticket e filiali unicredit.

Per informazioni & prenotazioni
EVENTI        
045/8039156  
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      

 

powered by social2s