Villafranca Fest

Villafranca Fest

Dal 23 maggio al 2 giugno 2019 l'Associazione Baristi Citta di Villafranca, organizza Villafranca Fest, la prima festa outdoor della primavera. Una festa ricca di spettacoli, contenuti sportivi e sociali nella stupenda e storica cornice del Castello Scaligero di Villafranca. Giunta alla 21° edizione la manifestazione, partita come una semplice festa tra amici, è arrivata dopo 20 anni a proporre una rassegna musicale di un certo valore e a collaborazioni con importanti realtà territoriali.

partecipazione di 8 bar con una proposta di oltre 20 tipologie di birre diverse. Si conferma anche per quest'anno il profilo sociale con la partecipazione di varie associazioni locali e la presenza di stand informativi contro gli abusi grazie alla presenza del SERT.

Inaugura la rassegna (Giovedi 23 maggio)  un  tributo dei QUEEN con la QUEENMANIA Europen Tour, Venerdi 24 maggio  serata dedicata al mitico DJ Walter Master storico dj della famosa DiscotecaAtrium. Sabato  25 Maggio suonerà per il Summer Xmas Dj DomusD, mentre sabato 1 giugno la serata sarà dedicata a  RADIO STUDIO PIU' dal programma SUPERSONIK Marco Santini e dj Dami. Domenica 26 Maggio il ritorno della DIVISION BAND con il Tributo Pink Ployd.

La seconda settimana inizierà (Giovedi 30 Maggio) con la Diapason band e il tributo a Vasco Rossi ospiti in numerose trasmissioni su Mediaset ). La programmazione prevede Venerdi 31 Maggio  l’appuntamento storico con la serata afro con Dj Yano; Si concluderà la manifestazione domenica 2 Giugno con il ritorno nel castello dei Sangue blues.

Sono previste attività sportive:

- Sabato 25 maggio la Polisportiva San Giorgio organizza una giornata con tornei di mini Baskete mini Volleye per i più piccoli attività Gioca Lo Sportcon prova gratuita.

- Domenica 26 esibizione “The Folks” allievi Auditorium MUSIC ed esibizione allievi Auditorium Ballet.

La domenica divertimenti per famiglie con una zona dedicata ai bambini  con giochi, gonfiabili, animazione e  musiche dei cartoon. Grande novità per i più piccoli che potranno divertirsi Giocando con Leolandia, domenica 26 Maggio e domenica 2 Giugno dalle 17.00 alle 21.00 saranno coinvolti in attività ludiche e ricreative con  LA SCUOLA DEL CIRCO DI LEOLANDIA (Partecipa anche tu al laboratorio, imparerai insieme a Leo tutti i trucchi dell'affascinante mondo circense) e BALLA CON LEO Scateniamoci insieme...(Leo e la sua crew vi aspettano per imparare le mosse degli animali, salti e giravolte).

Per i più grandi un’esperienza mozzafiato con ESCAPE ROOM itinerante… riuscirete a scappare?

Area street food e stand gastronomici per deliziare le serate: dal Risotto all'Isolana, agli immancabili Arrosticini Abruzzesi, dai famosi panini del Rapa alle sfiziose tigelle, ai croccanti fritti, al saporito pulled pork,  agli hamburger di Scottona. E ancora: la gustosa pizza e specialità campane.

Ogni sera cucine aperte dalle ore 19.00. Villafranca Fest è in collaborazione con RADIO PICO. Ingresso gratuito ogni sera.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 23-05-2019 00:00
Termine evento 02-06-2019 00:00
Luogo Villafranca di Verona
Categorie degli eventi EVENTI, JUNIOR POINT

Commento