lavoriVeronalive nasce come periodico nel dicembre 1999, editato dalla casa editrice Comunicazione & Eventi, fondata nello stesso anno con l'obiettivo primario di produrre una guida alle mostre e agli eventi di Verona privilegiando le informazioni di carattere culturale.
Dal 2000 viene realizzato il portale veronalive da dove queste informazioni vengono proiettate in rete.  
 

Importante la trasformazione del portale di questi giorni, segnata dall'innovativo passaggio di tutto il portale al Software Libero, ma anche da una nuova gestione basata sul rapporto diretto con l'associazione culturale   MyPolis.
La Redazione

con l'intento di creare una realtà collaborativa e condivisa ispirata al modello wikipedia.
La redazione e i tecnici fautori di questa trasformazione sono ancora al lavoro, anche se il portale è in linea, per completare la trasformazione. Naturalmente trattandosi di una realtà in continua evoluzione, i cambiamenti e i miglioramenti da oggi in avanti saranno moltepici e le novità non mancheranno di supirvi!
A breve verrà realizzata e pubblicata una facile guida all'uso del portale;
portale che vedrà nel corso del presente anno diversi e innovativi cambiamenti orientati a facilitare all'utente la ricerca e l'individuazione di specifiche areee tematiche ed eventi di suo interesse.
Verranno realizzate sezioni da dove l'utente potrà pubblicare eventi e informazioni di diverso genere,
verrà allestita una newsletter,
amplieremo l'attività informativa grazie a facebook,
avremo un ampio forum, appoggiato all'associazione  MyPolis,
e molto altro!
Stay Tuned!

 

powered by social2s