parco-sigurta-lagoRiapre domenica 8 marzo 2015

Un tesoro botanico ricco di fascino e storia, un Parco che ogni volta lascia senza fiato, un luogo di rigenerazione del corpo e dello spirito: ecco come negli anni i visitatori hanno descritto la propria giornata al Parco Giardino Sigurtà, oasi naturalistica a due passi da Verona e dal Lago di Garda.

La giornata di riapertura del Parco, come tradizione, sarà dedicata al mondo femminile: entrata gratuita per tutte le donne che potranno scoprire così i primi cenni di risveglio della stagione primaverile.
E gli uomini? Il Parco Sigurtà pensa anche a loro: chi arriverà accompagnato da una donna potrà entrare con biglietto a tariffa ridotta (euro 9 anzichè euro 12,00).
Grazie alla collaborazione con "Flover", "Il Fiore all'Occhiello", "La Rosa Blu" e "Pat Flowers", fiori di mimosa coloreranno la giornata al Giardino!
E chi vorrà scoprire la storia e le curiosità del Parco più bello d'Italia potrà partecipare ad un tour guidato gratuito!
Saranno formati due gruppi (MAX 50 PERSONE CIASCUNO) per due turni di visita: ore 10.30 e ore 14. Durata ciascuna visita: 1 ora e 30 minuti.
Le iscrizioni per la visita guidata si terranno la mattina stessa di domenica 8 marzo alla biglietteria del Giardino.
In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare la visita guidata o posticiparla a nuova data da destinarsi.
www.sigurta.it
powered by social2s