sabato 12 aprile 2008 ore 22,30


Gradito ritorno a Interzona dei Three Seconda Kiss. Nati nel 1993 a Bologna, i Three Second Kiss sono diventati in pochi anni e dopo 5 lavori all'attivo uno dei gruppi italiani più rispettati e apprezzati in ambito internazionale, grazie soprattutto alla condivisione di tour con band quali Uzeda, Shellac, June of 44, Shipping News, alla partecipazione a festival come l'All Tomorrows Parties 2002 (UK) e a due corposi tour della costa est degli Stati Uniti. I loro due ultimi lavori Music out of Music (2003) e il più recente Long Distance (2008), sono stati entrambi registrati da Steve Albini, e sono stati pubblicati rispettivamente dalle label Slowdime rec. - con distribuzione in USA da parte della Dischord rec di Washington DC (come anche il precedente 12 Focal Point) e da AfricanTape, la nuova etichetta che unisce le forze e le esperienze di Sickroom rec (Chicago) e Ruminance rec (FR).

Il triangolo chitarra basso e batteria dà vita ad una ruvida tessitura elettrica che proprio nel live trova la sua dimensione più viva ed espressiva. Nell'inverno del 2006 Sacha Tilotta sostituisce il dimissionario batterista originario Lorenzo Fortini, dando nuova struttura e vigore al sound della band.

Per problemi sopravvenuti improvvisamente i Laundrette, previsti come gruppo d'apertura della serata, non potranno esibirsi.

Ingresso al Magazzino 22 di via Scuderlando, 4 (di fronte alla chiesa di Santa Teresa) dalle 21.30 con tessera. Si segnala che il concerto avrà inizio alle 22.30.

Per info www.izona.it

Contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Data inizio: 12-04-2008
Data fine: 12-04-2008
powered by social2s