sabato 19 aprile 2008
proiezione del film ore 22,00, dj-set ore 24,00

Da Manchester arriva a Interzona Peter Hook, il dj set del leggendario fondatore e bassista dei New Order e fondatore dei Joy Division. Prima dell'inizio del dj-set sarà possibile vedere Control, il film di Anton Corbijn sulla vita di Ian Curtis, in inglese con sottotitoli in italiano.
Peter Hook nasce musicalmente nel '77 quando insieme a Bernard Sumner fonda i Joy Division, una delle band più venerate del dark-punk scioltasi tragicamente nell'80, in seguito al suicidio del cantante Ian Curtis. Dalle loro ceneri si formano successivamente i New Order, pionieri della fusione tra indie, dance ed elettro che ancora oggi funge da spunto per le nuove tendenze.
Hook propone nel suo energico set un mix di bigbeat alla Fatboyslim, house, acid, elettro e remix esclusivi con sonorità estremamente attuali, ma molto originali. La presenza ed il coinvolgimento che trasmette alla console non è propriamente quella di un dj, quanto quella di uno scellerato musicista post punk in preda ad un delirio che riesce a pochi altri.

Ingresso al Magazzino 22 di via Scuderlando, 4 (di fronte alla Chiesa di Santa Teresa) dalle 21.30 con tessera.

Per info www.izona.it
Contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Data inizio: 16-04-2008
Data fine: 19-04-2008
powered by social2s