giovedì 22 maggio 2008 alle ore 15,30
Medici Senza Frontiere
Vicolo Corticella San Marco, 6 (zona Campidoglio)

Medici Senza Frontiere (MSF), in collaborazione e con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, invita all'incontro informativo con i  notai   aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere la materia successoria in maniera pratica e semplice.

Durante l'incontro, due notai veronesi  saranno a disposizione per chiarire ogni dubbio sui lasciti testamentari  anche attraverso la presentazione di casi concreti. Saranno forniti consigli di carattere tecnico e giuridico per agevolare la comprensione di una materia non sempre facile. 

Msf con questo appuntamento intende rispondere alle numerose richieste di informazioni in materia  di lasciti che giungono sempre più frequenti. 

Nella seconda parte del pomeriggio verranno mostrati esempi di progetti di MSF.  Interverrà un operatore umanitario che porterà una testimonianza del lavoro svolto a fianco alle popolazioni in pericolo. Seguirà un piccolo rinfresco con prodotti del commercio equo e solidale. 

L’ingresso è aperto a tutti ma è a numero chiuso. Si prega di confermare la partecipazione.

Per informazioni o per adesioni:
Punto informativo di  Medici Senza Frontiere di Verona
Giovanni Di Cera 338 3811815 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      sito:www.msf.it



foto Antonella Anti




Data inizio: 20-05-2008
Data fine: 22-05-2008
powered by social2s