Giovedì 22 Maggio 2008 l'Accademia di Belle Arti G.B. Cignaroli presenta la sua offerta formativa e ospita un incontro con Milo Manara.

Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 nella sede di palazzo Verità Montanari si potranno incontrare docenti e studenti delle scuole di Pittura, Scultura, Scenografia, Decorazione, Design e Restauro, visitare i laboratori delle scuole, le aule multimediali e i laboratori di anatomia artistica, plastica ornamentale, tecniche del marmo, incisione, fotografia, modellistica, digital video.

 Alle ore 18:30, nell'Aula Magna dell'Accademia, Milo Manara illustrerà il suo libro "Il pittore e la modella". Introdurrà l'incontro il socio accademico Giorgio Scarato.

 Seguirà aperitivo con i vini offerti dalla Cantina di Castelnuovo del Garda.

Dalle ore 21 musica live con i gruppi The Andy Dandy, The Palla's Lifeblood, Prospettiva Cromatica, Vixi. 




Data inizio: 22-05-2008
Data fine: 22-05-2008
powered by social2s