
lunedì
30 giugno 2008 ore
21,30 ingresso:
libero
San
Giovanni Lupatoto,
Piazza
Carlo Zinelli
Attesissimo appuntamento con i Sonohra, vincitori di Sanremo 2008 nella categoria Giovani con la ballata “L’amore”: il duo veronese, composto dai fratelli Diego e Luca Fainello, farà tappa a San Giovanni Lupatoto (VR) per il “Liberi Da Sempre Tour 2008”.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto, è incluso nel cartellone del “SanGiò Artfestival”e fa parte della rassegna musicale itinerante “Estate in Concerto”, organizzata e offerta dalla Banca Popolare di Verona-SGSP in decine di piazze italiane.
Il concerto è inserito nel programma di “Provincia In Festival”, calendario estivo degli eventi culturali della provincia, promosso dall’Assessore Provinciale alla Cultura Popolare e all’Identità Veneta Gianni Panato, e coordinato dal Teatro Stabile di Verona - Fondazione Atlantide GAT.
L'appuntamento sucessivo della rassegna “Estate in Concerto” è previsto sabato 5 luglio a Bardolino (Vr), con l’esibizione di Riccardo Fogli.
Insieme all’ingresso, libero e gratuito, la Banca Popolare di Verona offrirà a partire dalle 19.30 una risottata in attesa dell’inizio delle esibizioni.
nella foto i SONHORA durante un'intervista
foto Antonella Anti
Info: 045.8290273
Data inizio: 27-06-2008
Data fine: 30-06-2008