
Rassegna Interregionale di Cori sabato 18 ottobre 2008
Grazie al patrocinio e alla collaborazione dell’’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona, il Dopo Lavoro Ferroviario ha ideato e organizzato una serie di eventi culturali che avranno inizio il prossimo 10 ottobre e termineranno nel maggio 2009.
Il programma “Conosciamo Verona” del Dopo Lavoro Ferroviario, offre approfondimenti su “Verona e la veronesità”, presentando quelle realtà artistiche, economiche e associative del nostro territorio, in genere poco conosciute dai cittadini veronesi.
Già alla sua tredicesima edizione il programma, che ha sempre riscosso un notevole successo, è rivolto a tutti i cittadini veronesi ed intende offrire non solo approfondimenti culturali, ma anche momenti conviviali, tesi alla creazione di nuove relazioni.
10
ottobre alle ore 20.45
sede del Dopo Lavoro Ferroviario
via XX Settembre 17
Apre la serie di incontri il Prof. Miche Gragnato che presenterà una relazione
riguardante “l’espansione
in terraferma della Serenissima”.
sabato
18 ottobre
alle ore 20.45
Rassegna
interregionale di cori,
Teatro Nuovo di San Michele extra
26 edizioni.della rassegna: aprirà la serata il Coro del Dopo Lavoro Ferroviario “Voci della Ferrata”, dirige il maestro Andrea Carrara, seguirà la corale “Santa Cecilia” di Cadidavid e il gruppo vocale femminile “Macramè” di Maresso Missaglia di Lecco.
L’ingresso è gratuito
foto Antonella Anti
Data inizio: 06-10-2008
Data fine: 18-10-2008