CHE DENTI GRANDI CHE HAI
1a FESTIVAL DELLA FIABA

Spettacoli, convegni, mostre, laboratori.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre 2006

Un evento unico, ludico e creativo a un tempo, è “CHE DENTI GRANDI CHE HAI!-1a FESTIVAL DELLA FIABA” che si terrà a LEGNAGO L’1, 2 E 3 SETTEMBRE ’06.

Una tre giorni di festa che animerà l’intera Città di Legnago con un’articolata proposta di attività per promuovere il gusto per la fiaba e per il mondo ad essa collegato dei giochi, delle illustrazioni, degli oggetti, della narrazione, delle figure; un evento di grande festa per i bambini ma anche per le famiglie, per i genitori e per i nonni; un’opportunità per riscoprire in maniera gioiosa e giocosa il valore della fiaba e del raccontare, dello stare insieme, del condividere tempo, emozioni e ricordi.

Il Festival, inserito nella programmazione di Provincia in Festival 2006, è promosso dal Comune di Legnago-Ass.to alla Cultura con la partecipazione e la collaborazione di: Biblioteca Comunale di Legnago, Fondazione Culturale A. Salieri,  Piccolo Teatro di Oppeano, GlaxoSmithKline “Leggere per Crescere”, Gruppo Afrafra Arte e Cultura e il coordinamento di Viva Opera CIrcus.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale “G. Bellinato” - Legnago, tel. 0442 25202, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Viva Opera CIrcus – Oppeano,  tel. 045 7134704, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La conferenza stampa di presentazione del festival  è prevista per
MERCOLEDÌ 23 AGOSTO p.v. alle ORE 12

presso la SALA GIUNTA del COMUNE DI LEGNAGO




Data inizio: 31-08-2006
Data fine: 03-09-2006
powered by social2s