ildiscorsodelre_leggero

Martedì 22 marzo 2011

Terzo appuntamento con il Cinema di Qualità promosso dalla Regione del Veneto sempre affiancata dalla Fice (Federazione Italiana Cinema d’Essai) delle Tre Venezie, dall’Agis delle Tre Venezie e con il sostegno della Fondazione Antonveneta e Alì Aliper.

Nelle sale di Verona selezionate dalla Fice pagando il biglietto solamente due euro per assistere alle ai film vincitori di Oscar e alle ultime produzioni italiane.

All’Alcione di San Michele Extra da vedere il pluripremiato agli Oscar “Il discorso del re” di Tom Hooper (alle 15.30, 17.45 e 20.30). Colin Firth veste i panni del regnante inglese Giorgio VI in lotta con una balbuzie che gli impedisce di parlare in pubblico e che supererà grazie alle cure poco ortodosse di un australiano (Geoffrey Rush).

Al Multisala Rivoli in centro città è di scena “Dylan Dog” di Kevin Munroe (alle 16.45, 20.15 e 22.30). Il popolare eroe dei fumetti di Tiziano Sclavi è interpretato da Brandom Routh (“Superman returns”), alle prese con una lotta per il controllo di New Orleans tra un clan di vampiri e un branco di lupi mannari.

powered by social2s