Foto-scheda-rgCortile di Giulietta, ore 21 Via Cappello, 23

Emozionante e originale spettacolo itinerante. Il pubblico di turisti e residenti partiranno dal famoso Cortile di Giulietta e seguiranno i brillanti attori passando per la magica Terrazza di Giulietta del Teatro Nuovo, per le piazze più belle della città e arrivando al Teatro Nuovo stesso. Lo spettacolo accompagnerà tutti i turisti nell’amore immortale di Giulietta e Romeo rappresentato in due versioni, una in lingua italiana e una in lingua inglese, grazie alla collaborazione con il famoso teatro inglese, il Kings Theatre Trust ltd della città di Portsmouth (Hampshire). E prima di iniziare il magico percorso teatrale al pubblico verrà offerto un aperitivo di degustazione alle ore 20,30.

Le repliche nelle due versioni, saranno così ripartite: versione in lingua italiana dal 24 Giugno al 27 Luglio e dal 19 Agosto al 28 Settembre. Versione in lingua inglese dal 29 Luglio al 17 Agosto. Tutti i giorni ad eccezione del martedì alle ore 21, il giovedì anche alle ore 17. Per ogni versione verrà costituito un cast composto da tre attori. Per la versione italiana gli attori saranno reclutati dal Teatro Stabile del Veneto, mentre per quella inglese i casting verranno effettuati direttamente dal Kings Theatre ltd a Portsmouth.

Il costo dei biglietti di ingresso è di € 20 (intero) e di € 15 (ridotto), comprensivo di degustazione dell’aperitivo. Ogni serata prevede la partecipazione massima di 100 persone.
Organizzatore Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni


Infoline Telefono+39 045 8006100

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web www.teatrostabileveneto.it

powered by social2s