ArtVerona_201416 - 19 ottobre 2015 - Undicesima edizione di ArtVerona|Art Project Fair, la fiera d'arte moderna e contemporanea organizzata da Veronafiere, nei padiglioni 11 e 12 del polo fieristico scaligero.
 
Concluse le mostre estive/turistiche riapre la stagione espositiva delle gallerie d'arte contemporanea e, come ormai avviene da undici anni, si tiene ArtVerona la Fiera dell'Arte che ha fatto del dialogo tra moderno e contemporaneo la sua cifra, proseguento il virtuoso percorso evolutivo. Confermata la direzione artistica di Andrea Bruciati e il supporto di ANGAMC | Associazione Nazionale delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea.
 
ArtVerona|Art Project Fair ripropone format innovativi tesi alla ricerca e alla sperimentazione, quali Independents e Raw Zone, e la partecipazione di rappresentative gallerie italiane, insieme alle principali istituzioni e a personalità del sistema dell'arte. Visto il periodo in cui si tiene, inizio dell'autunno,  la manifestazione fornisce indicazioni preziose sull'andamento del mercato ed è occasione, per tanti amanti dell'arte e professionisti del settore di fare una visita a Verona, città d'arte e di storia di attrazione internazionale, patrimonio mondiale UNESCO.
 
foto: Archivio Veonalive
Info sul programma di eventi in Fiera e in Città cliccando qui.
powered by social2s