Verona è pronta per accogliere, dopo 3 anni, il grande Vasco Rossi che torna a Verona per un concerto come sempre spettacolare. 

Ricordiamo ancora che tutti i biglietti sono andati esauriti in prevendita, accoglieremo allo Stadio Bentegodi ben 44.000 spettatori felici ed emozionati di poter partecipare ad una grande festa collettiva come solo il grande Vasco riesce ad animare. 

I cancelli dello stadio Bentegodi apriranno alle ore 15.00, il concerto di Vasco Rossi inizierà alle 21.00. Prima di lui suoneranno i Frontiera e Simone.

 

Eventi desidera ringraziare il Comune di Verona e tutti i settori che stanno collaborando per la buona riuscita dell’evento, il comando dei Vigili Urbani, la Prefettura, la Questura, i Carabinieri, l’AMIA, l’ATV, l’Ente Fiera, le Autostrade, la Protezione Civile, le società di calcio Hellas Verona e A.C. Chievo Verona, che sin dall’inizio hanno dato la loro disponibilità per la gestione di questo grande evento, capace di richiamare tantissimi spettatori moltissimi dei quali arriveranno a Verona da altre province e regioni.

Gli organizzatori desideriamo inoltre ringraziare in anticipo gli abitanti del quartiere Stadio per la disponibilità mostrata ai disagi di questi giorni.


Si invitano gli spettatori veronesi a muoversi preferibilmente in bicicletta o in motorino potendo posteggiare i mezzi a 2 ruote presso il parcheggio del Palasport.

Il comando dei vigili urbani sarà in costante contatto con le uscite autostradali per coordinare il flusso di auto, sarà inoltre aperto il grande parcheggio degli ex mercati ortofrutticoli (davanti alla fiera). Tutti i parcheggi saranno gratuiti.


Dalle ore 17 da Viale dell'Agricoltura (zona fiera) partiranno dei bus navetta che porteranno gli spettatori davanti alla stazione; da lì una breve passeggiata fino allo stadio Bentegodi. 


Si raccomanda di non acquistare biglietti da persone non abilitate alla vendita per evitare spiacevoli inconvenienti come l’acquisto di biglietti falsificati che non vi permetteranno l’accesso allo stadio


Buon concerto!


powered by social2s