Quale  liceale non ha cercato  l'Inferno di Dante e  non  avrebbe offerto un caffè a chi li consegna la copia cercata? Chi non ha in casa una edizione del Paradiso di Dante e volentieri lo regalerebbe a un giovane studente? Questo è il motivo che ci ha spinto ad istituire questa bacheca virtuale per un bookcrossing locale, mirato e, perchè no', diretto.

Annunci e/o comunicazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N. B. Precisare nickname nel caso non si desideri la pubblicazione dell'indirizzo e-mail. Verranno presi in considerazione solo gli annunci che saranno spediti con l'indicazione del nome, cognome, numero di telefono e il luogo per la consegna.


OFFRO

Michela 56: fascicoli Sanremo 50, usciti in allegato a "La Stampa".

ARCHIVIO ANNUNCI:

- redazione veronalive: Collezione di inserti del Corriere della Sera e di Repubblica sui Computer e su Internet, in buone condizioni. La redazione ringrazia anticipatamente chi, dopo averli ritirati ed esaminati, o semplicemente leggendo questo annuncio, ci fa sapere se sono da buttare al macero, o se hanno ancora una "validità" per chi vuole avvicinarsi a questi saperi.
Risponde Marco 25, tecnico computer: "Buttare al macero!" (materiale non più disponibile).


powered by social2s