MomCamp_2010_La nuova edizione del MomCamp, organizzata da Hagakure e FattoreMamma, sarà a Milano il 24 settembre 2011, all'inizio del nuovo anno scolastico. Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la  A partire dall'idea che è possibile arricchire la propria conoscenza attraverso la condivisione libera e spontanea delle esperienze. Mamme diverse per mestiere, provenienza, approccio alla maternità, ma tutte accomunate dall'idea che la rete sia uno strumento che facilita la vita delle mamme, che le aiuta ad organizzarsi, che permette una dimensione “social”, dove esprimersi e trovare punti di incontro.


In vero spirito BarCamp, gli argomenti della non conferenza saranno scelti dalla community on line a partire dai temi “più caldi” che animano le discussioni nei blog: nativi digitali, dieta mediatica, maternità e web…
E mentre le mamme condividono le loro esperienze, i bambini saranno impegnati in mille attività ludiche e sportive, grazie alle opportunità offerte dalla location scelta per quest'edizione, un ampio villaggio sportivo, il Quanta Village (via Assietta, 19) alle porte di Milano.

Tutte le informazioni per partecipare al MomCamp sul blog: www.momcamp.it

Il MomCamp è organizzato da FattoreMamma, società di consulenza e servizi di marketing e comunicazione per le aziende che si rivolgono alle mamme e Hagakure, agenzia focalizzata sulle Internet PR.

powered by social2s