Sabato 29 marzo 2008 ore 22,30
Caselle di Sommacampagna  ingresso gratuito

Tornano ad esibirsi i Mass Karma, la rock band veronese, proponendo un repertorio di pezzi originali in inglese con l’aggiunta di cover di mostri sacri come Pearl Jam, Soundgarden e Incubus. Inoltre, in questa occasione verranno presentati alcuni nuovi pezzi che faranno parte del cd in fase di realizzazione.

Il gruppo nato nel 2004 ha già all’attivo una demo, importanti collaborazioni e numerosissime esibizioni live: nel 2005 sono stati gruppo spalla in una tappa del tour dei Negramaro, band di primo piano sul panorama musicale italiano, e nel 2007 hanno aperto un concerto della tournée di Daniele Silvestri.

I Mass Karma definiscono la loro musica “un rock che lambisce le due sponde dell’Atlantico, strizzando l’occhio sia ai gruppi americani come i Pearl Jam sia al British rock dei Radiohead”, per questo i loro suoni sono melodici, farciti da preziosismi vocali che ricordano il rock delle origini e arricchiti da testi impegnati, che sottolineano la maturità creativa del gruppo.

I componenti sono Luca Di Giorgi (voce e chitarra), Gianni Melotti (batteria), Peppo Sartorelli (basso), Luca Macchiella (chitarra e tastiera), Massimo Carmelo (chitarra).

Il Volo – Living Area Café
Via dell’Artigianato, 48
Caselle di Sommacampagna

info: 347.9019032
www.masskarma.com





Data inizio: 28-03-2008
Data fine: 29-03-2008
powered by social2s