Motor_Bike_Expo_Verona_09

 

Dal 24 al 26 gennaio 2014 va in scena il Motor Bike Expo a Verona, un evento imperdibile per gli appassionati delle due ruote.

 

Al via oggi l’edizione 2014 del Motor Bike Expo (ore 9-19 – www.motorbikexpo.it), il salone del motociclismo a 360° che per tre giorni animerà sette padiglioni di Veronafiere.

La rassegna si sviluppa su una superficie coperta di quasi 70.000 metri quadri e oltre 20.000 di aree esterne che saranno teatro di iniziative sportive, spettacoli e dimostrazioni, ed è divisa in cinque grandi aree tematiche: il prodotto di serie, il custom, il mondo dello sport, il turismo in moto e le iniziative legate all’associazionismo ed al territorio.

Il Motor Bike Expo è la manifestazione leader in ambito custom a livello europeo e punto di riferimento per centinaia di espositori che scelgono la rassegna veronese per presentare i loro prodotti e le loro novità, forti del grande successo di pubblico; nel 2013 si superarono i 130.000 visitatori.

Anche a questa edizione sono presenti quasi tutte le maggiori aziende del settore motociclistico con oltre 600 marchi rappresentati e fra questi le principali case costruttrici di moto, alcune delle quali hanno scelto la rassegna per presentare le proprie novità.

L’elenco 2014 comprende BMW, Fantic Motor, Headbanger, Honda, KTM, Kymco, Peugeot, Piaggio Group, Quadro, Suzuki, Triumph, Vertemati e Yamaha.

Forte, come tradizione, il legame con il mondo del custom, che occupa tre padiglioni dove customizer e aziende, italiani e stranieri, presentano in esclusiva mondiale le loro novità, sia che si tratti di moto o di accessori.

Il Motor Bike Expo non è solo una fiera ma è anche un momento di incontro e confronto, fra addetti ai lavori, utenti e appassionati del mondo del motociclismo e sulle tematiche ad esso collegate.

Anche il turismo, tramite la Regione del Veneto, è protagonista di Motor Bike Expo con “Roar in… Veneto” (Padiglione 6, settore 4/a/a) progetto che il sistema regionale dell’ospitalità propone a quanti vogliono scoprire e visitare le bellezze di questa parte del Nord Est italiano in sella alla propria moto. Nella giornata di sabato 25 gennaio alle ore 15.30, l'Assessore Regionale al Turismo e al Commercio Estero, Marino Finozzi, sarà presente allo stand della Regione Veneto per illustrare le nuove proposte mototuristiche degli operatori regionali.

 

 

 

  

per maggiori informazioni cliccare qui

 

 

 

powered by social2s