Giorgio_Guidi_FaMa_gallerySabato 25 maggio 2013 alle ore 16.00 appuntamento presso la Fama Gallery (Corso Cavour 25/27, tel. 045 8030985) per visitare la mostra di Giorgio Guidi (Brescia,1982) con l'introduzione del curatore Matteo Pollini.

"Grit" è il titolo della mostra (dall'inglese sabbia/sporco) del giovane artista bresciano dove sculture, disegni ed installazioni sono determinati da una matrice "antropologica" di osservazione e selezione delle culture e dei comportamenti umani. Tutti elementi che, intrecciandosi con gli aspetti biografici dell'artista, proiettano le opere in una dimensione in cui il tempo sembra ripiegarsi su sé stesso, in una sorta di progressiva stratificazione, fino a celare e custodire ciò che resta intrappolato al suo interno.

Quinto appuntamento del percorso ideato dall'associazione MyPolis dal titolo "Gran Tour" attraverso le principali gallerie private di Verona che si sviluppa in un ciclo di sei incontri (ogni 15 giorni alle 16.00 del sabato). Ad ogni tappa l'artista e/o il curatore illustrano in maniera accessibile e documentata i sensi e i controsensi delle opere in mostra.

Partecipazione all'incontro libera e gratuita.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell.377 1983902 www.mypolis.it

powered by social2s