logo-mypolisL'Associazione MyPolis invita ad un "Gran Tour" in alcune delle più importanti gallerie private di Arte Contemporanea di Verona per vedere e comprendere le mostre in corso nei luoghi dove l'arte si coniuga con il mercato e dove transita prima (e dopo) essere stata esposta nei musei.

Un gran tour primaverile (scarica QUI la locandina) di aristocratica memoria che inizia sabato 30 marzo con una visita alla Galleria Dello Scudo in occasione del finissage della mostra "Alberto Burri, opera al nero. "Cellotex" 1972-1992" e termina il 6 giugno con la visita alla Galleria La Giarina che proporrà al pubblico una mostra del vicentino Andrea Bianconi.

Il tour farà tappa presso la galleria Artericambi (13 aprile) per la mostra del giovanissimo padovano Christian Manuel Zanon, allo Studio la Città (27 aprile) in occasione del finissage della mostra collettiva dal titolo "Rosa Piero, Rosa Tiepolo, Rosa Spalletti, Rosa... ", presso la galleria Boxart (11 maggio) dove saranno in mostra opere del cinese Liu Bolin e alla Fama Gallery (25 maggio) dove sarà in esposizione il giovane bresciano Giorgio Guidi.

Le visite guidate riservate, gratuite per gli associati di MyPolis, saranno presentate dai direttori e/o responsabili delle varie gallerie e aperte alla discussione. Sei incontri, il sabato pomeriggio alle ore 16.00, ogni quindici giorni, della durata prevista di circa un'ora.

E' possibile iscriversi all'associazione MyPolis (tessera annuale 30 euro, ridotta 20 euro) anche direttamente durante gli incontri. Ciascun associato puo' invitare un ospite. Gli appuntamenti sono aperti anche ai non associati che sono tenuti a versare un contributo di 5 euro. Il contributo scende a soli 3 euro per gli iscritti di associazioni culturali veronesi, previa presentazione della tessera.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza via e-mail o SMS (www.mypolis.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell.377 1983902).

powered by social2s