20131201-tutta-colpa-di-eva-teatro-verona

 

scritto e diretto da Alberto Rizzi
Ippogrifo produzioni
In occasione della Festa della Donna, sei date a ingresso libero . Un testo che parla di stalking, di mobbing, di menzogne, di anaffetività. Di temi forti, e pregnanti di attualità.
Scevra di ogni buonismo e perbenismo, la commedia non si permette di esprimere giudizi né di ritagliare affrettate condanne. Solleva invece domande scottanti: spinge a riflessioni crude. Esprime, con un linguaggio che risponde alla quotidianità (come di consueto nelle produzioni di drammaturgia di Rizzi), uno spaccato di vita di Donne e Uomini in un “prima dell’EVITABILE”.


Tutta colpa di EVA è un testo che parla di stalking, di mobbing, di menzogne, di anaffetività. Di temi forti, e pregnanti di attualità. Scevra di ogni buonismo e perbenismo, la commedia non si permette di esprimere giudizi né di ritagliare affrettate condanne. Solleva invece domande scottanti: spinge a riflessioni crude. Esprime, con un linguaggio che risponde alla quotidianità (come di consueto nelle produzioni di drammaturgia di Rizzi), uno spaccato di vita di Donne e Uomini in un presunto “prima dell’EVITABILE”. Prima di quello che drammaticamente potrebbe diventare, forse o persino, femminicidio.

Venerdi 25 Febbraio
TUTTA COLPA DI EVA Ingresso Libero ore 21 Centro TOMMASOLI Via Perini, 7 Verona
Venerdi  7 Marzo
TUTTA COLPA DI EVA Ingresso Libero ore 21 Villa CALDOGNO  Caldogno (VI)
Sabato  8 marzo
TUTTA COLPA DI EVA Ingresso Libero ore 21 Villa SCHIARINO  Porto Mantovano (MN)
Domenica  9 marzo
TUTTA COLPA DI EVA Ingresso Libero ore 21 Biblioteca CIVICA  Arzignano (VI)
Martedì  11 marzo
TUTTA COLPA DI EVA Ingresso Libero ore 21 TEATRO CAMPLOY Verona
Venerdì 14 marzo
TUTTA COLPA DI EVA Ingresso Libero ore 21 Sala Civica Via Brunelleschi Verona

 

 

Per Informazioni 045.547132/ 349.3855245
 

 

powered by social2s