Calendario eventi

SETTIMANA 15
Domenica. 07 Aprile, 2019
%0%+00:00

Turista nella mia città - Verona

Museo Castelvecchio

"Turista nella mia città" che prevede, ogni prima domenica del mese (fino a maggio 2018), una giornata dedicata ai cittadini veronesi e ai turisti che vogliono scoprire - o riscoprire - gli straordinari tesori d'arte e storia che sono custoditi nei Musei civici di Verona. Per tutta la giornata, in orari diversi, saranno proposte visite guidate nei seguenti musei e monumenti:

%0%+00:00

Vinitaly 2019

VeronaFiere

La 53a edizione edizione di Vinitaly (7 - 10 aprile) è sempre più internazionale, green, digitale e le sue proposte per il business e per gli amanti del vino sono sempre più differenziate. Da un lato il business dislocato nel quartiere fieristico e dall'altra le iniziative di "Vinitaly and the City" (5 - 8 aprile) dedicate ai wine lover nel centro di Verona.

%0%+00:00

FesteggiarSi con NaturaSi

Arsenale di Verona

FesteggiarSi, incontrarsi e dialogare all' Arsenale di Verona (Pad. 20/1) con la comunità di persone che ha a cuore quello che ha l'azienda NaturaSi: la cura dell’ambiente, un’alimentazione più sostenibile, il trattamento umano degli animali, il giusto compenso per i lavoratori o più semplicemente il desiderio di nutrirsi bene e di provare prodotti buoni.

Giovedì. 11 Aprile, 2019
%0%+00:00

Presentazione del catalogo su Leoncillo

Galleria dello Scudo

Enrico Mascelloni, Fabio Sargentini e Marco Tonelli presentano il catalogo Skira edito in occasione della mostra "Leoncillo, materia radicale. Opere 1958-1968" a cura di Enrico Mascelloni in corso fino al 30 aprile presso la Galleria Dello Scudo.  Una selezione di oltre venti sculture di grandi e medie dimensioni scelte tra le più significative dell’ultimo decennio dell’opera di Leoncillo (Spoleto 1915 - Roma 1968).

%0%+00:00

Yo, Carmen della María Pagés Compañía

Teatro Ristori

Con lo spettacolo di questa sera chiude la stagione 2018/19 di Danza del Ristori: Yo, Carmen della María Pagés Compañía, con musica dal vivo. Yo, Carmen vuole essere una rilettura del personaggio dell’opera di Merimée. La creazione di María Pagés è una voce di donna che si alza con forza davanti a noi, nitida e risoluta per esprimere la realtà che affronta, costruisce e sviluppa nell’animo femminile.
 

Mappa Agenda

Non sono presenti eventi nella categoria selezionata