Calendario eventi

Sabato, Ottobre 28, 2017
%0%+00:00

Luna in Piazza Bra (4)

Un invito che si ripete con scadenza mensile a tutti i cittadini, e in particolare ai giovani, per scrutare la luna da vicino con telescopi.

 

 

%0%+00:00

Mercato dello Stadio

Stadio Bentegodi

Ogni sabato mattina attorno lo stadio Bentegodi di Verona si tiene il mercato settimanale più grande della città come numero di banchi e varietà dimerci. Si va dagli stand alimentari, frutta e verdura a quelli di biancheria e abbigliamento, bigiotteria, giocattoli ... Ore 8.30 - 13.00

%0%+00:00

Mercatino km0 di Cordiretti di Bardolino

Bardolino

A Bardolino, ogni sabato, in piazzale della Battaglia, nei pressi delle scuole elementari, dalle 8.30 alle 13.00.

%0%+00:00

Mercato Contadino di Calmasino

Calmasino

Ogni sabato mattina in Piazza della Battaglia a Calmasino si svolge il  Mercato di Campagna Amica a "km 0" (o Mercati degli agricoltori) con stand alimentari, frutta e verdura, carne e salumi, pesce, vino, formaggio, miele e altro ancora.

%0%+00:00

Comicità d'autore al Teatro DIM

Teatro Dim - Sandrà

Il primo appuntamento della rassegna dedicata alla comicità d’autore vedrà protagonista, sabato 28 ottobre, Claudia Penoni con il suo ultimo, divertentissimo spettacolo “Donne nella mia vita".

Mappa Agenda

Non sono presenti eventi nella categoria selezionata