Calendario eventi

Sabato, Dicembre 02, 2017
%0%+00:00

Giuseppe Gallo, il teatro assurdo del viandante

Galleria dello Scudo

Giuseppe Gallo torna a esporre alla Galleria dello Scudo (2 dicembre 2017 - 30 marzo 2018) con una mostra personale dal titolo "Il teatro assurdo del viandante", a cura di Laura Cherubini. Il viandante cui si riferisce il titolo è lo spettatore, invitato a un viaggio apparentemente senza regole nella pittura e nella natura, ma viandante è anche l’artista stesso che percorre un tragitto insieme a noi con le sue opere - installazioni in bronzo, sculture e quadri di grandi dimensioni - accostate fra loro senza un apparente nesso logico in cui ironia, imprevedibilità e perdita d’identità sembrano esserne prerogative imprescindibili.

%0%+00:00

Mercato dello Stadio

Stadio Bentegodi

Ogni sabato mattina attorno lo stadio Bentegodi di Verona si tiene il mercato settimanale più grande della città come numero di banchi e varietà dimerci. Si va dagli stand alimentari, frutta e verdura a quelli di biancheria e abbigliamento, bigiotteria, giocattoli ... Ore 8.30 - 13.00

%0%+00:00

Mercatino km0 di Cordiretti di Bardolino

Bardolino

A Bardolino, ogni sabato, in piazzale della Battaglia, nei pressi delle scuole elementari, dalle 8.30 alle 13.00.

%0%+00:00

Mercato Contadino di Calmasino

Calmasino

Ogni sabato mattina in Piazza della Battaglia a Calmasino si svolge il  Mercato di Campagna Amica a "km 0" (o Mercati degli agricoltori) con stand alimentari, frutta e verdura, carne e salumi, pesce, vino, formaggio, miele e altro ancora.

%0%+00:00

The Artist is present

Galleria la Giarina

In occasione della presentazione del catalogo pubblicato per la mostra “30 years | 30 Works” (a cura di Luigi Meneghelli), gli spazi della Galleria La Giarina si trasformeranno in una sorta di laboratorio o di cantiere aperto. Gli “artisti presenti” saranno addirittura cinque (tutti con un lavoro in mostra): Clara Brasca, Daniele Girardi, Daniele Giunta, Adriano Nardi, Silvano Tessarollo. Tutti saranno a disposizione del pubblico per raccontare il loro modo di pensare, progettare, sperimentare.

Mappa Agenda

Non sono presenti eventi nella categoria selezionata