Lupo sabbioso

Lupo sabbioso

Evento Speciale presso Conservatorio Evaristo dall'Abaco all' Auditorium Nuovo Montemezzi. Narrazione e musica dal vivo con gli studenti del Conservatorio

Lupo Sabbioso e Zackarina vivono al mare. Quando la mamma ed il papà di Zackarina non possono o non vogliono giocare con lei, allora lei se ne va fino alla spiaggia e parla con Lupo Sabbioso. Lui c’è sempre, ha sempre voglia di fare qualcosa di divertente, risposte ad ogni sua domanda e l'aiuta a superare le sue paure. Un bellissimo libro ed un bellissimo racconto teatrale per tutti: per i bambini, perché parla di fantasia, di sogni e di realtà e della felicità, per gli adulti, perché parla del mestiere di essere genitori.

Spettacolo, adatto ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11anni  con Fondazione Aida


Biglietti, convenzioni e agevolazioni
Numerose convenzioni e tessere (Aida card) ti permetteranno di accedere agli eventi a un prezzo vantaggioso e di usufruire di servizi speciali. Oltre alla possibilità di acquistare i biglietti online è inoltre attivo un servizio di prenotazione telefonica. 20% di sconto al parcheggio Cittadella (Piazza Cittadella, di fronte al teatro) nelle domeniche di spettacolo.
Info: 045/8001471 o  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La rassegna "Famiglie a Teatro" è organizzata da Fondazione Aida ha organizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Abio, Agsm, il sostegno di Banco BPM - Banca Popolare di Verona, Fondazione Cariverona, Arteven, Mibact e Regione del Veneto.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 12-11-2017 15:30
Termine evento 12-11-2017 17:30
Luogo Conservatorio E. dall'Abaco - Auditorium Montemezzi
Categorie degli eventi JUNIOR POINT

Venue Information - Conservatorio E. dall'Abaco - Auditorium Montemezzi

Auditorium Montemezzi

Conservatorio Di Verona Felice Dall'Abaco
Via Abramo Massalongo, 2 - 37121 Verona
Tel 045 800 28 14 - Fax 045 800 90 18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.