ANNULLATA LA TOSCA DI LUCIO DALLA ALL’ARENA DI VERONA
I BIGLIETTI DEL 14 SETTEMBRE SARANNO RIMBORSATI INTERAMENTE NELLE PREVENDITE DOVE SONO STATI ACQUISTATI

Dopo diversi sopralluoghi tecnici e dopo aver valutato diverse possibili soluzioni, David Zard e Lucio Dalla hanno deciso di annullare la rappresentazione di “TOSCA amore disperato” prevista per il 14 Settembre all’Arena di Verona.

I problemi tecnici si sono dimostrati insormontabili dato il poco tempo a disposizione e dato che si sarebbe dovuto smontare il palco per poter montare tutte le pedane mobili che sono parti fondamentali dello spettacolo.
Era intenzione di Dalla e Zard rivoluzionare in parte la regia dell’Opera che due anni fa ha riscontrato un’enorme successo sia a Verona, che a Klagenfurt in Austria e in tour per l’Italia,“ma rivoluzionare non vuol dire menomare” dice Zard, ed il poco tempo a disposizione non permette di garantire sia il debutto che un alto svolgimento dello spettacolo.

“Sarebbe un peccato distruggere il seminato solamente per la voglia di ritornare in scena” dice Lucio Dalla, dispiaciuto della decisione di Zard. Per lo spettacolo in Arena Dalla aveva preparato, come sorpresa per il pubblico, un prologo che sarebbe stato interpretato da lui. David Zard, reduce da un complicato intervento chirurgico che lo ha visto inattivo per sei mesi, afferma che gli spettacoli da lui prodotti nel tempo possono avere delle migliorie ma rifiuta qualsiasi compromesso che pregiudichi il progetto TOSCA, anche perché a Verona erano attesi numerosi produttori da tutto il mondo intenzionati a produrre l’Opera nei loro paesi.

“TOSCA Amore Disperato”  tornerà in tour in Italia nel febbraio 2007.
I possessori dei biglietti potranno ottenere il rimborso integrale, compreso dei diritti di prevendita, presso le prevendite autorizzate dove sono stati acquistati i tagliandi. Mentre per coloro che hanno acquistato i biglietti presso gli sportelli dell’ UNICREDIT BANCA possono rivolgersi ad EVENTI VERONA tel. 045. 8039156 o MUSIZA ROMA tel. 06 367051.

Ufficio stampa Eventi




Data inizio: 08-08-2006
Data fine: 14-09-2006
powered by social2s