Pura_FestivalDomenica 15 febbraio 2015 al Centro Congressi di VeronaFiere torna la 2a edizione di un grande evento dedicato al benessere, uno straordinario appuntamento annuale dove sono protagonisti la cultura olistica, l'ecologia, l'alimentazione sana e vegana, la formazione etica, e tanto altro.
Nuovi ritmi e architetture, alla scoperta di una nuova dimensione dell'essere e del benessere sotto ogni aspetto, Il Salone Margherita con i suoi oltre 2.300 mq. all'interno del Centro Congressi ospita più di 50 espositori e il Salone Auditorium Verdi, con i suoi 600 posti è la cornice per 8 h di conferenze no-stop con famosi relatori che porteranno all'attenzione di tutti importanti tematiche. Altri 8 workshops, un laboratorio artigianale permanente & altre 16 mini conferenze faranno saggiare le tante attività degli operatori presenti.
Tra le tante novità di quest'anno: un gruppo di monaci tibetani presenti per impartire benedizioni e fare saggiare a tutti una pratica di guarigione tradizionale con canti e mantram devozionali, oltre alla rappresentazione di danze etniche e tradizionali.
L'ingresso di 5 euro consente di partecipare a tutti gli eventi.

Un evento della durata di un'unica giornata, intenso, indimenticabile,
realizzato in una location d'eccezione per condividere esperienze, saperi, formazione e cultura in senso lato.
L'esposizione commerciale riguarda prodotti per il benessere e la cura del corpo, di servizi per il benessere ed il tempo libero, di soluzioni architettoniche green ed ecologiche, di prodotti etici, etnici, provenienti dal commercio equo, e finalizzati ad un'economia sostenibile.

Condividere, conoscersi sulla base di principi etici ed universali non è mai stato così importante come in questi tempi..
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
powered by social2s