serata_rapda sabato 12 a domenica 20 giugno 2010 - tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito
“Golosine 37136” è la festa della parrocchia di Santa Maria Assunta, “... una manifestazione che per nove giorni animerà la rinnovata via Caccia e l’intero quartiere di Golosine con concerti, serate danzanti, spettacoli per bambini, cabaret, incontri con artisti e dibattiti pubblici – ha spiegato l'assessore al Decentramento Padovani – un intenso programma pensato per soddisfare tutte le fasce d’età e per creare diversi momenti di aggregazione, favorendo il recupero degli spazi aperti come luoghi di svago e di incontro”.

La festa si aprirà sabato 12 giugno con la cantante Ambra Marie, reduce dell’edizione 2008 di X-Factor e si chiuderà domenica 20, con lo spettacolo musicale del gruppo i Farabrutto insieme al cantautore Stefano “Cisco” Bellotti. Fra gli altri appuntamenti anche lo spettacolo cabaret show con i comici di Colorado Cafè, Central Station e Zelig, il concerto del gruppo Akka con le cover della band “ABBA”, il rap dei Herman Medrano e la serata danzante con il gruppo “I Melody”.

Aree allestite in via Caccia e nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta, dove ogni sera saranno aperti gli stand enogastronomici. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.golosine37136.it

powered by social2s