gianluca-grignani_650x435_copia

Elio e Le Storie Tese, Nomadi, Marlene Kuntz, PFM e Gianluca Grigani.

Elio_e_Le_Storie_Tese

5 concerti che mancavano a Verona. 5 concerti che nell’arco di 19 giorni, a luglio, animeranno l’Area Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR), uno spazio praticamente perfetto per concerti di questo valore e che ora si prepara a ospitare alcune delle migliori proposte italiane che l’estate veronese ci presenta.


L’organizzazione è a cura di Oclis Eventi (divisione spettacoli di Odem Srl) che, dopo le “prove” generali con The Beatbox e Valpolicella Vive Vintage (sempre nello spazio fieristico), propone 5 concerti messi a cartellone con il nome “Valpolicella Live”, con l’intento di dare una continuità negli anni alla rassegna. Oclis Eventi si avvale della collaborazione di Doc Servizi per l’organizzazione di tutti gli eventi e del patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Si parte mercoledì 13 luglio con il grande ritorno di Elio e Le Storie Tese nel veronese. Una vera e propria garanzia, Elio proporrà una serie di concerti estivi che saranno la continuazione del “Bellimbusti Tour” che ha attraversato i teatri italiani lo scorso 2010.
A seguire, domenica 17 luglio toccherà ai Nomadi che a giugno daranno alle stampe il nuovo e attesissimo album che segna un cambio di rotta epocale: dopo anni con la Warner, i Nomadi hanno scelto la strada indipendenti, diventando imprenditori di se stessi.
Un altro attesto ritorno nel veronese sarà quello dei Marlene Kuntz, giovedì 21 luglio. Tornati sulle scene discografiche lo scorso novembre, continua anche in estate il tour dedicato a “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, il cd prodotto da Howie B.
Arriviamo a giovedì 28 luglio, quando sarà la volta della PFM. La Premiata Forneria Marconi suonerà dal vivo un doppio concerto: la prima parte sarà dedicata a De Andrè (con nuovi arrangiamenti); la seconda parte dal titolo PFM Anthology vedrà la band proporre i grandi successi di una carriera che si è contraddistinta per una ricerca costante, sostenuta dalla poliedricità dei linguaggi creatrice di uno stile inconfondibile, capace di far apprezzare la musica italiana in campo internazionale al di là della sua tradizione melodica.
Onere e onore di chiudere il luglio nell’Area Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella, sabato 30 luglio toccherà a Gianluca Grignani, un artista che mancava da Verona da molto, molto; dal vivo il suo “Romantico Rock Show Tour 2011”.
Tutti i concerti inizieranno alle 21.00 circa, con apertura porte alle 19.30. Sarà disponibile un ampio parcheggio interno e, nell’area concerti, un servizio di bar e ristorazione.

A S.Ambrogio di Valpolicella (VR) (Viale del Marmo)

Biglietti in vendita sul circuito GETICKET, filiali UNICREDIT abilitate, prevendite abituali o presso Oclis Eventi.

Mercoledì 13 luglio
BELLIMBUSTI TOUR
ELIO E LE STORIE TESE
Posto unico in piedi: 23 euro (compresi diritti di prevendita)

Domenica 17 luglio
NOMADI
Posto unico in piedi: 23 euro (compresi diritti di prevendita)

Giovedì 21 luglio
RICOVERI VIRTUALI E SEXY SOLITUDINI
MARLENE KUNTZ
Posto unico in piedi: 20 euro (compresi diritti di prevendita)

Giovedì 28 luglio
PFM CANTA DE ANDRÈ + PFM ANTHOLOGY
PFM – PREMIATA FORNERIA MARCONI
Primi posti numerati a sedere: 35 euro (compresi diritti di prevendita)
Secondi posti non numerati a sedere: 27 euro (compresi diritti di prevendita)

Sabato 30 luglio
ROMANTICO ROCK SHOW TOUR 2011
GIANLUCA GRIGNANI
Posto unico in piedi: 25 euro (compresi diritti di prevendita)

I concerti iniziano alle 21.00. Apertura cancelli ore 19.30.

powered by social2s