Uqbateatro dal 9 al 16 agosto 2010 al bastione Santo Spirito a Porta Palio

La settimana di cultura e spettacolo “La dolce vita – Abitare poeticamente la terra” organizzato dall’associazione culturale Uqbarteatro in collaborazione con gli assessorati allo Sport e Tempo libero, Servizi sociali e Patrimonio del Comune di Verona, Amia, Agsm ed Acque Veronesi. All’interno dell’iniziativa è previsto il 15 di agosto alle 12.30, un “Picnic di Ferragosto” pranzo all’aperto sotto gli alberi del bastione Santo Spirito, gratuito ed aperto a tutti, con eventi pomeridiani per grandi e piccoli.

L’evento è realizzato in collaborazione con la società Verona Mercato e la Cooperativa “La Primavera”. Il programma delle iniziative prevede: lunedì 9 e martedì 10 agosto alle ore 17.30, laboratorio gratuito per bambini “Sul filo del racconto” ascoltare e giocare con le fiabe; martedì 10 agosto, alle ore 21, spettacolo per ragazzi “Il brutto anatroccolo” del Teatro Oplà, ingresso al costo di 2 euro; mercoledì 11 e giovedì 12 agosto, alle ore 17.30, laboratorio gratuito “Figurevolanti” costruire oggetti che sfidano la gravità; mercoledì 11 agosto, alle ore 21, spettacolo di musica dal vivo e racconti “Giallonotte - L’orso brutto del quartiere e la Piccola Orchestra Battere in Levare/Daria Anelli”, ad ingresso gratuito; giovedì 12 agosto, alle ore 21, spettacolo musicale “Mal’AmoreCheCos’è?”, ingresso al costo di 7 euro; venerdì 13 e sabato 14 agosto, alle ore 17.30, laboratorio gratuito per adulti “Elisirdilungavita” imparare a raccontare; venerdì 13 agosto, alle ore 21, spettacolo “Prete a Porter - profeti per i giorni dispari”, con Marco Campedelli, ingresso al costo di 5 euro. Sabato 14 agosto, alle ore 21, evento “Cosa mangiamo stasera?” con la scuola di musica e teatro A. Salieri - Caselle di Sommacampagna (cena con spettacolo al costo di 10 euro). Domenica 15 agosto, alle ore 12.30, “Pic nic di Ferragosto - una giornata particolare” con pranzo all’aperto ad ingresso gratuito.

Lunedì 16 agosto, alle ore 21 spettacolo per ragazzi e famiglie “(Non) HoFame  ovvero La Volpo e La Cicogna” con Uqbateatro ed il Teatro Oplà, ingresso al costo di 2 euro. Per informazioni visitare il sito www.uqbarteatro.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare 3470419658 – 3487329077.

powered by social2s