checco_zaloneSabato 24 settembre 2011, ore 21,00, all'ARENA DI VERONA RESTO UMILE WORLD TOUR. Luca Medici alias Checco Zalone dopo aver trionfato al cinema torna con il suo nuovo show.

"Quando finisce lo spettacolo, spesso le donne bussano alla porta del camerino: ciao Checco, voglio fare l'amore con te. E lì non sai mai a chi lo sta chiedendo, all'artista famoso o al ragazzo semplice di Capurso? Mi tocca ogni volta darle non una ma due botte per non offendere nessuno".

L'uomo e l'artista Checco, il difficile rapporto tra vita e arte è raccontato in "Resto Umile World Tour", lo show che dimostrerà come l'artista ormai di fama mondiale sia rimasto umile e non abbia sopraffatto quel ragazzo semplice di sempre nonostante le ingenti somme di denaro sul conto corrente.

Uno spettacolo che segna un momento importante nella vita di Checco alle prese con la decisione di sposarsi o no, se accontentare l'uomo e la sua voglia di appagare la propria donna, o se accontentare l'artista con la sua voglia di pagare le donne. Una scelta difficile che Checco da artista vero ha deciso di condividere in questo show con il suo amato pubblico.

Uno spettacolo per capire cos'è meglio fare per la propria vita, rubando i segreti dalle esperienze di grandi personaggi del mondo musicale, della cultura, del calcio, per evitare di fare errori. Checco proverà a scovare la ricetta della felicità in Antonio Cassano che da genio e sregolatezza è diventato genitore regolare, in Checco dei Modà e il segreto del suo successo, in Nichi Vendola diventato il nuovo Messia, in Albano e i suoi racconti d'estrema povertà, in Roberto Saviano e il difficile rapporto con le donne, in Michele Misseri che fonda una band musicale, e poi nelle "esse" sibilate di Jovanotti, la rinite di Carmen Consoli, le vocali di Vasco Rossi, Giuliano dei Negramaro e tutte le altre cliccatissime hit di Checco Zalone.

Due ore di show tutto da ridere, d'ascoltare, da vedere.

Con Checco la sua inseparabile band dei Mitili Ignoti, Claudia Potenza e il corpo di ballo scelto più per il corpo che per il ballo.

powered by social2s