ni_una_mas_

Lunedì 25 novembre  al  Teatro Camploy ore 21.00 ingresso libero
Compagnia Inouput regia  Nerina Cocchi

Ni una más” di Mia Parissi è una voce che si alza dalla confusione collettiva. È la voce di una donna dalle ossa ben solide che chiede che si aprano gli occhi al femicidio, a questa violenza contro le donne che isola, che limita, che ammazza.


Ni una más” è mai più. Che mai più una donna sia toccata dalla violenza, a parole e a fatti. Non perché è donna, e quindi debole. Non perché l’uomo in quanto uomo è violento. Non si tratta di una lotta tra i sessi, ma di andare oltre le parole “vittima”, “abuso” e “superiorità”. Si tratta di capire che se qualcuno picchia, insulta, ammazza, siamo tutti responsabili.

Lunedì 4 novembre ore 18.00
Nel programma di Theatre Art Verona, promosso dalla Fondazione Teatro Stabile di Verona e Art Verona, la Feltrinelli ospita una conversazione con gli attori della compagnia Inouput in occasione dello spettacolo  Insieme a Simone Azzoni, curatore della rassegna, saranno presenti Giovanna Scardoni (attrice), Mia Parissi (autrice), Andrea Messana (fondatore della compagnia e produttore) e Nerina Cocchi (regista)

per maggiori informazioni cliccare qui

powered by social2s