cerea30 ottobre - 5 novembre - 1° dicembre 2010
I ragazzi e le ragazze di età non superiore ai 21 anni avranno tempo fino a sabato 30 ottobre per iscriversi alla nuova edizione della manifestazione “Giovani Talenti”, che permetterà loro di esibirsi di fronte a un pubblico numeroso e di mostrare le proprie capacità in varie discipline, dal canto al ballo, dalla recitazione all’esibizione con strumenti musicali.
«L’evento, che si svolgerà mercoledì 1° dicembre al Cinema Teatro Principe con inizio alle ore 20.30, non sarà impostato come una gara perché il nostro intento è quello di dare la possibilità ai giovani di avere visibilità e di far passare al pubblico che interverrà una piacevole serata – spiega l’assessore alla Cultura Rosetta Salmaso -. A differenza degli scorsi anni, quando la partecipazione era riservata ai residenti di Cerea e ai ragazzi iscritti negli istituti scolastici della nostra città, abbiamo deciso per questa edizione di dare la possibilità a chiunque voglia partecipare di prendere parte alla manifestazione: per questo invitiamo tutti i giovani che pensano di avere un particolare talento di iscriversi alle selezioni. Tutti i partecipanti alla serata del 1° dicembre riceveranno un attestato di partecipazione».
I provini per gli iscritti si svolgeranno venerdì 5 novembre in Sala Consiliare.
Le iscrizioni vengono raccolte all’Ufficio Cultura di viale della Vittoria 20. Per informazioni è possibile telefonare al numero di telefono 0442 30411 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
powered by social2s