serarosaDa venerdì 21 ottobre 2011 a giovedì 8 marzo 2012 al Hotel RistorArte Gran Can di Pedemonte "Serarosa", la rassegna di music-acustica che valorizza l'arte al femminile con VERONICA MARCHI, GIULIANA BERGAMASCHI, LUPITA, BRUNA SARDO, LE PINNE, DARIA TOFFALI, LAURA FACCI, le voci più interessanti della scena locale e uno sguardo al panorama nazionale.

Voci femminili che dimostrano ecletticità a livello di vocalità e, soprattutto, eterogeneità dei generi musicali proposti.

"Serarosa" è organizzato da Doc Servizi in collaborazione con Azalea e il patrocinio di Terziario Donna Confcommercio Verona al Hotel RistorArte Gran Can di Pedemonte in Valpolicella (via Campostrini, 60), uno spazio raffinato e perfettamente adatto ad una rassegna che vuole essere prima e unica nel suo genere.

Doc Servizi è la più grande cooperativa di Professionisti dello Spettacolo che dal 1990 gestisce e tutela il lavoro artistico di, oggi, 2800 soci. Azalea è una Cooperativa Sociale Onlus veronese che offre lavoro a quasi 600 persone di qui oltre 400 donne.

Il debutto di "Serarosa" è venerdì 21 ottobre alle 21.45 con Veronica Marchi accompagnata dal violino di Maddalena Fasoli.

Gli altri appuntamenti saranno venerdì 4 novembre con Giuliana Bergamaschi, venerdì 18 novembre con Lupita, venerdì 2 dicembre con Bruna Sardo, venerdì 20 gennaio con Le Pinne (Milano), venerdì 3 febbraio con Daria Toffali, venerdì 17 febbraio con Laura Facci, per poi concludere la rassegna con il "Gran finale" di giovedì 8 marzo in una serata speciale, in tutti i sensi.

Le artiste, o cantantesse, che Doc Servizi ha pensato per questa rassegna vengono da storie diverse e da luoghi diversi, ma caratterizzate da elementi in comune: la passione per la musica, la capacità canora, il feeling con il pubblico, musicisti di primo livello (molto spesso donne) che duettano con loro, ma soprattutto avere qualcosa da dire e da comunicare, con quella sensibilità e quella schiettezza che solo le donne riescono ad ottenere.

Accanto alla grande musica, ogni sera si troveranno i grandi vini della Valpolicella e la cucina proposta dagli chef Luca Basso e Andrea Ruffo, con menù a "filiera corta" legati al cambio delle stagioni e della natura.

Il concerto dura circa un'ora e mezza, in parte d'accompagnamento alla cena, in parte dopo cena, quando i commensali avranno finito di mangiare e potranno concentrarsi sulla musica.

Informazioni al pubblico e prenotazioni:

Hotel RistorArte Gran Can

Tel. 045 7701911 - Cel. 345 3845373

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.hotelgrancan.it - www.operaverona.com

powered by social2s